FREE CLINIC 6 MAGGIO SERATA DI TRATTAMENTI APERTA AL PUBBLICO

Date dell'evento: dal 06-05-2019 al 06-05-2019

Una serata di trattamenti shiatsu aperti al pubblico per conoscere i benefici dello shiastu. Lo shiatsu è una tecnica di riequilibrio energetico nata in Giappone agli inizi del 900′. Lo shiatsu agisce con pressioni sul corpo portando il ricevente ad apprezzare un profondo senso di rilassamento e benessere. I trattamenti saranno svolti dagli studenti degli ultimi anni della Scuola Puntoki sotto la supervisione degli insegnanti. Il trattamento si svolge vestiti e a terra.

Lo shiatsu si è rivelato un utile strumento per alleviare i sintomi del mal di testa e le rigidità muscoloscheletriche.

Occorrente abiti comodi e una coperta. Non perdere l’occasione !

Offerta Libera. I posti sono limitati e la prenotazione è necessaria.

Presso palestra Hi-life via calnova 148 San Dona’ di Piave ore 20.45

Per poter riservare il proprio posto scriveteci DATA E NOME e indicate FREE CLINIC

contattaci ora e prenota il tuo posto